SmanApp compie otto anni!
Otto anni di vittorie, di traguardi realizzati, di difficoltà affrontate e superate.ttps://smanapp.com/blog/buon-compleanno-smanapp/ttps://smanapp.com/blog/buon-compleanno-smanapp/
Otto anni con un obiettivo in mente, sempre quello: migliorare la sicurezza delle strade e diminuire il rischio di incidenti e distrazioni.
Come farlo? Ci abbiamo provato, all’inizio, realizzando la prima versione di SmanApp.
Era un'app che metteva in contatto gli utenti della strada tra di loro, per limitare distrazioni e incidenti.
Si rivolgeva soprattutto ai ciclisti, ai runner, agli sportivi, ai disabili che purtroppo sulla strada rischiano spesso di essere travolti da un'auto di passaggio.
La prima SmanApp - prima di cambiare totalmente pelle, pur mantenendo la stessa missione - ci ha regalato grandi soddisfazioni, moltissimi premi e articoli sui maggiori giornali italiani.
Abbiamo partecipato e sostenuto con le nostre insegne la storica Mugello Marathon, il Mugello GP Run e il Moto GP, il Color Run, Corri la Vita, Women in Run e molto altro.
Sappiamo di aver contribuito a sensibilizzare tante persone su un tema spesso troppo trascurato.
Ci siamo emozionati, abbiamo portato avanti il nostro progetto con gioia e convinzione, finché non è stato necessario cambiare: abbiamo scoperto che potevamo raggiungere il nostro obiettivo in modo ancora migliore
Come? Premiando I guidatori che guidano bene, in modo responsabile, con premi, buoni omaggio, offerte speciali e sconti.
L’86% dei nostri utenti ha dichiarato che da quando utilizza SmanApp è più attenta al volante.
Oggi, come ieri, ci rivolgiamo
Sì, parliamo proprio con te, che ci tieni alla guida sicura e vuoi costruire un mondo migliore.
Noi lo facciamo da otto anni, e vogliamo continuare a farlo ancora, per molto, molto tempo.
Perché, a SmanApp lo sappiamo bene, siamo tutti sulla stessa strada!