SmanApp approda su Radio 105! Ecco l'articolo pubblicato sul sito della radio più famosa d'Italia.
Guidare in sicurezza è diventato “un gioco” grazie a una nuovissima app - SmanApp - che “ti paga se guidi bene”, con sconti, omaggi, buoni acquisto.
Per vincerli, basta scaricare SmanApp e attivarla prima di mettersi al volante.
L’app controlla il tuo stile di guida in tempo reale accorgendosi ad esempio, se rispetti i limiti di velocità, se rallenti in prossimità delle strisce e così via. E se guidi bene, guadagni punti che ti serviranno per riscattare dei premi.
Il numero degli incidenti sulle strade italiane è enorme, e aumenta ogni anno.
SmanApp, fondata nel 2015 da Stefano Tarchi e Ilham Amhdar, è nata con l’idea di aumentare la sicurezza stradale ed eliminare la distrazione durante la guida, incentivando uno stile di guida responsabile attraverso i premi e l’utilizzo della modalità “gioco” - detta anche “gamification”.
Infatti, tutti gli studi fatti dimostrano che un incentivo offre uno stimolo maggiore a guidare con prudenza e, col tempo, rende il comportamento virtuoso sulla strada un’abitudine quotidiana.
L’86% delle oltre 100 mila persone che utilizzano l’app, dichiara che usare SmanApp rende più attenti e diminuisce le distrazioni al volante.
L’app è gratuita e disponibile su Google Play e Apple Store.
Vi invitiamo a scaricarla, perché con SmanApp: guidi, guadagni, vinci!
Per saperne di più: SmanApp.com
Link all'articolo originale: