Smanapp
Parliamo dei nostri Partner

I Partner sono il cuore pulsante dell’attività di Smanapp.

Oltre 14000 aziende che hanno scelto di sostenerci e di fare la loro parte per diminuire gli incidenti e le emissioni di CO2 in strada.

I premi, i buoni acquisto, le offerte e gli sconti esclusivi dei Partner di Smanapp sono un grande incentivo per migliorare lo stile di guida degli automobilisti e servono per aumentare la consapevolezza e il coinvolgimento della nostra community.

Grazie alla loro collaborazione virtuosa, si sono fatti conoscere in app e sul web da tantissimi nuovi potenziali clienti: la nostra community di guidatori responsabili.

Chi sono i Partner di Smanapp

In un primo momento hanno creduto in noi aziende locali interessate a sostenere la nostra mission e a ottenere al tempo stesso visibilità sul web e nella app.

Con il crescere della popolarità e dell’efficacia di SmanApp, anche aziende di grandi dimensioni, enti e istituzioni hanno mostrato un forte interesse a sostenere un tema di indubbia importanza sociale.

Ci sono aziende di tutti i tipi, con una certa predominanza di servizi legati al mondo delle auto (autofficine, carrozzerie, accessori), ma con una nutrita presenza di altre categorie quali salute&benessere, studi legali, alberghi, ristoranti, studi medici e molto altro.

Una doppia opportunità di successo

I nostri partner, attualmente più di 14.000, ci scelgono perché sostengono il nostro progetto di strade sostenibili e sicure, e per essere visibili nella nostra community.

Possono infatti creare una vetrina personalizzata online e inserire annunci promozionali, offerte, prodotti e servizi in app, sia nel marketplace che nel Bonus Giornaliero, area dell’app che premia gli utenti per guardare banner promossi dalle aziende.

Per i partner si tratta di una doppia opportunità: non solo entrano in contatto con nuovi potenziali clienti, ma lo fanno promuovendo una mission virtuosa, il che ha ricadute positive sulla loro immagine.

Nel 2023 ormai è innegabile che le attività che comunicano il proprio impegno in progetti a vocazione sociale hanno più probabilità di attirare nuovo pubblico e fidelizzare i clienti abituali.

Partner e utenti: una sinergia innovativa

Utenti e partner interagiscono tra loro grazie al Bonus Giornaliero, ai premi del Marketplace e alle Safe Zone, aree del territorio che vengono di fatto adottate dalle aziende che collaborano al nostro progetto.

L’utente, attraverso l’utilizzo quotidiano di SmanApp, scopre così nuovi modi di entrare in contatto con attività di zona con cui condivide gli stessi valori.

Smanapp diventa così un ponte in grado di creare una sintesi innovativa e sinergica tra le varie realtà che agiscono sulle strade, che siano attività commerciali o guidatori/passeggeri in movimento.


Logo